Storytelling – Audaci cantori n° 17: prima che sia troppo tardi

View Calendar
2019-11-06 20:00 - 22:00

CAPITOLO 17: prima che sia troppo tardi
(6 novembre 2019 ore 20:00)

Il secondo appuntamento di una trilogia di capitoli dedicati alla felicità. Una riflessione prolungata sulla possibilità che sia proprio la felicità il motivo del nostro essere venuti al mondo.
Come per il capitolo di ottobre, anche a novembre ascolteremo 4 cantori raccontare una storia vera e non più lunga di 12 minuti (sì, il tempo stringe!) sulla felicità. Per scoprire se c’è ancora qualcosa che possiamo fare per imparare e mettere in pratica la nostra ragion d’essere.

CAPITOLO 17: prima che sia troppo tardi
Alla spensierata, spesso dimenticata, felicità della primissima infanzia seguono, in ordine, la turbolenza della giovinezza e la complessità della vita adulta. A questo punto alcuni si rassegnano, lasciando andare ogni speranza di felicità. Altri invece cominciano a guardare alla vecchiaia come al tempo durante il quale questa speranza sarà finalmente realizzata.
Ma siamo sicuri non sia possibile essere felici durante il viaggio? Questa sera ho invitato a raccontare della felicità quattro anziani cantori. Ho chiesto loro di sprigionare saggezza, portare pazienza ed indicarci, nel caso l’avessero trovata, la strada per essere felici prima che sia troppo tardi.

Buon ascolto,
Massimiliano Balduzzi

———————-
Gli Audaci Cantori è una serata di storytelling all’interno della quale 4 cantori, non professionisti, si esibiscono sul palco di Après-coup raccontando una loro storia, inedita, legata al tema della serata.
Presenta Massimiliano Balduzzi.
———————-

INGRESSO GRATUITO: per info e prenotazioni scrivere a proscenio@apres-coup.it oppure chiamare il numero 02.38243105